Klarna ha l’obiettivo di ridefinire la filosofia degli strumenti finanziari, confermandosi sempre più banca digitale di riferimento. Ecco tutti i nuovi vantaggi previsti.
Cashback, viaggi, premi. Klarna, la banca digitale globale e fornitore di servizi di pagamento, ha presentato il suo nuovo programma di abbonamento globale. Sono stati introdotti i servizi Premium e Max.

Il lancio segna un passo importante nell’evoluzione di Klarna verso un istituto di credito digitale a 360 gradi che aiuta i consumatori a gestire il proprio denaro con maggiore controllo. Le carte di credito tradizionali spingono i consumatori a spendere di più per ottenere premi. La nuova iscrizione a Klarna capovolge questo modello, offrendo agli utenti vantaggi premium senza spendere troppo o indebitarsi.
“Crediamo che i consumatori non debbano ricorrere a costosi crediti per accedere a vantaggi premium. – ha affermato David Sandström, chief marketing officer di Klarna – Per decenni, vantaggi esclusivi come l’accesso alle lounge aeroportuali e assicurazioni di viaggio premium erano riservati solo ai titolari di carte di credito d’élite. Klarna sta cambiando le cose. Grazie agli abbonamenti Klarna, i consumatori possono godere di viaggi, lifestyle ed esperienze digitali in un unico piano”.
Klarna, pronti gli abbonamenti Premium e Max
Gli iscritti Premium e Max godranno di oltre 400 euro di benefit mensili. I membri potranno convertire il cashback guadagnato con Klarna direttamente con i principali partner del settore viaggi e ospitalità, tra cui le compagnie aeree Air France-Klm, British Airways, United Airlines e Turkish Airlines; gruppi alberghieri come Accor, Ihg Hotels & Resorts, Radisson, Global Hotel Alliance e Wyndham.
Klarna sta ridefinendo la concezione dei moderni servizi finanziari. I due abbonamenti saranno a breve disponibili in Europa, e negli Stati Uniti nelle prossime settimane. Il servizio Premium costerà 17,99 euro al mese. Attraverso esso sarà possibile accedere ad oltre 2mila euro di vantaggi e benefit, un’assicurazione di viaggio globale, il cashback dello 0,5% utilizzando ovunque il proprio saldo Klarna.

Max costerà invece 44,99 euro al mese. Vantaggi e benefit ammonteranno a 5mila euro, il cashback sarà dell’1%. Oltre all’assicurazione per i viaggi si apriranno anche le porte al noleggio auto e alla cancellazione per qualsiasi motivo, all’accesso illimitato alle lounge degli aeroporti. Nuove partnership, offerte e servizi saranno costantemente comunicati ai clienti tramite l’app Klarna e i canali Klarna.
Con oltre 111 milioni di utenti Klarna attivi in tutto il mondo e 2,9 milioni di transazioni al giorno, la rete di pagamenti e commercio basata sull’Ia consente alle persone di pagare in modo più intelligente, con l’obiettivo di essere disponibile ovunque per qualsiasi cosa. I consumatori possono pagare con Klarna online, in negozio e tramite Apple Pay e Google Pay. Oltre 790mila rivenditori si affidano alle soluzioni innovative di Klarna per promuovere la crescita e la fidelizzazione, tra cui Uber, H&M, Saks, Sephora, Macy’s, Ikea, Expedia Group, Nike e Airbnb.
 
 




