%C3%88+giunta+l%26%238217%3Bora%3A+Saverio+alle+prese+con+una+decisione+molto+difficile.+M%C3%A0kari+4%2C+spoiler+terzo+episodio
piante-e-arbustiit
/notizie/e-giunta-lora-saverio-alle-prese-con-una-decisione-molto-difficile-makari-4-spoiler-terzo-episodio-697/amp/
Notizie

È giunta l’ora: Saverio alle prese con una decisione molto difficile. Màkari 4, spoiler terzo episodio

Le anticipazioni di Màkari 4 vedono il protagonista in seria difficoltà: non può più rimandare.

Gestire un adolescente, come Arianna, non è semplice. Saverio Lamanna è diventato padre di una quattordicenne in poche ore, nel momento in cui si è ritrovato l’ex Claudia davanti alla sua porta. Una convivenza forzata di tre mesi, un supplizio.

È giunta l’ora: Saverio alle prese con una decisione molto difficile. Màkari 4, spoiler terzo episodio (Credits: RaiPlay) – piante-e-arbusti.it

La vita stravolta e risucchiata dal vortice di un uragano. Difatti, la ragazza si impegna particolarmente a rendergli l’esistenza un inferno: scappare di casa, replicare con animosità o, ancora, distruggergli il computer – Saverio è uno scrittore.

Dopo qualche giorno di conflitto, Lamanna riesce a costruire una tregua di pace con Arianna, ma l’arrivo di Giulio – quest’ultimo ex rivale in amore del protagonista – scatena nuovamente la guerra tra padre e figlia. E, adesso, persino giunto il momento peggiore.

Màkari 4, anticipazioni: Saverio messo alle strette, non può più fuggire

Nessuno è abile tanto quanto Saverio nel complicarsi la vita, soprattutto a livello sentimentale. Com’è ormai noto, Suleima è a Malta per motivi professionali, dunque campo libero per il suo compagno che si lascia trasportare dalla spontanea solarità di Michela – non gli è bastata la crisi con la fidanzata, l’anno prima.

Màkari 4, anticipazioni: Saverio messo alle strette, non può fuggire (Credits: RaiPlay) – piante-e-arbusti.it

Infatti, la volta precedente lo stesso problema: Saverio tra due fuochi ardenti, Suleima e Michela. Potrebbe presentarsi un’analoga situazione, ma questa volta sarebbe ancor più complicato. Oggi c’è una figlia di cui occuparsi, una ragazzina infervorata di cui Suleima non sa nullamentire alla sua amata? Un tormento.

Già quest’ultima manifestò il sospetto che il compagno le stesse nascondendo qualcosa – mediante videochiamata, scorse una maglietta in stile heavy metal, appoggiata sulla poltrona (solo Arianna ne è una grande appassionata, non Saverio). Ebbene, la storia assumerà una piega inaspettata nel prossimo episodio.

Torneranno a Màkari i genitori di Suleima, Alfonso e Matilde, perché aiutino il futuro genero a trovare un lavoro più redditizio rispetto all’attività di scrittore. Tuttavia, tale visita non potrebbe cadere nel momento peggiore. Troveranno Saverio nel caos, alle prese con una new entry giovanissima: un vero terremoto.

La teenager ribelle rischierà una sospensione che aggraverà la situazione. Sarà difficile nascondere la verità o mostrare un’apparente normalità senza che i ‘suoceri’ lo scoprano. Dunque, diverrà urgente parlare con Suleima, seppur a distanza. Per non parlare di Michela, ancora (presumibilmente) interessata a Saverio.

Una vita privata in subbuglio alla quale si aggiungerà un nuovo caso su cui investigare. Tra l’altro, questa volta, coinvolto nell’omicidio risulterà l’amico Randone. Il vicequestore indagato (e sospeso) per la scomparsa di Angelora Tomarchio, avvenuta nella sua casa-museo, durante il tradizionale ballo dei diavoli per le strade.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Sono disabile posso chiedere il congedo di 2 anni all’INPS? SI, dal 2026 ma con ristrettezze

A partire dal 2026 importanti novità a tutela dei soggetti fragili, in base alla legge…

2 ore ago

Permessi legge 104: posso usarli per riposarmi, uscire o solo per esami e visite? Attenzione, ci sono delle regole da seguire

La Legge 104 tutela i lavoratori disabili e i caregiver con numerose agevolazioni, tra cui…

6 ore ago

Re Carlo III dà il ‘colpo di grazia’ al Principe Andrea: ennesima importante rinuncia

Manca solo l'esilio per il Principe Andrea. Re Carlo III dà il colpo di grazia…

7 ore ago

Assegno Unico, ora controllano anche come li spendi: fino a 3.000€ di multa

L’Assegno Unico dei figli è destinato interamente alle loro esigenze: la legge spiega quando si…

10 ore ago

Addio incrostazioni e sporco su forno e fornelli con un solo ingrediente: ecco il mio segreto

Basta un solo ingrediente per rimuovere le incrostazioni e lo sporco su forno e fornelli:…

18 ore ago

Lo stipendio dei docenti sembra un miraggio, di chi è la colpa e quando sarà sbloccato

Gli stipendi del personale supplente delle scuole sono in fortissimo ritardo. C’è un rimpallo di…

21 ore ago