Ilary Blasi è stata costretta a farlo: colpa dell’ex Francesco Totti

Nuovamente tensioni tra gli ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti: lei ha dovuto farlo.

La notizia della separazione tra la showgirl e il calciatore fu terribile per i fan della coppia. Un amore da sogno, sfumato in poche parole. Non sono stati anni facili, caratterizzati da indiscrezioni, smentite e frecciatine – difficile mantenere quel briciolo di privacy quando ti chiami Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti seri
Ilary Blasi è stata costretta a farlo: colpa dell’ex Francesco Totti (Credits: Instagram @ilaryblasi/@francescototti) – piante-e-arbusti.it

Tuttora in procinto di divorziare, ma ormai strade separate. La conduttrice insieme a Bastian Müller mentre l’ex Capitano giallorosso innamoratissimo di Noemi Bocchi. Entrambi desiderano realizzare progetti di vita con i loro rispettivi compagni, lasciandosi alle spalle il passato.

Nonostante tale cambio di rotta, i due sono costretti a conservare una parvenza di civiltà in nome dei figli. Recentemente, Ilary Blasi si è trovata fortemente a disagio, una situazione nella quale è stata obbligata per mano del suo ex marito. Quest’ultimo non le ha lasciato alcuna alternativa, una furia.

Terribile per Ilary Blasi: mai avrebbe immaginato

Il litigio la chiave affinché non si mantengano i rapporti. Negli ultimi giorni, l’ennesimo brutto colpo da sopportare, sfatando così un mito che crolla inesorabile: memorabile la maglia 6 unica del Capitano durante un derby contro la Lazio – dedica iconica, da sempre ritenuta fosse rivolta a Ilary Blasi. Ebbene, non è così.

Francesco Totti, Chanel e Ilary Blasi
Terribile per Ilary Blasi: mai avrebbe immaginato (Credits: Instagram @francescototti/@ilaryblasi) – piante-e-arbusti.it

Francesco Totti riscrive la storia, rinnegando quel momento e adducendo al fatto che quelle parole fossero riservate alla curva giallorossa. Probabilmente un dispiacere – magari lo ha sempre saputo – ma mai quanto la tempesta che aleggia in casa: Ilary Blasi costretta a mediare tra l’ex consorte e la figlia Chanel.

Lo svela Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, evidenziando il forte distacco tra padre e figlia: “Non vuole che Chanel intraprenda la carriera televisiva“. Già si era opposto a Ballando con le Stelle – dietro il mancato raggiungimento dell’accordo c’è lo zampino paterno? – a maggior ragione per il reality Pechino Express.

Forse una contrarietà dettata da un profondo sentimento di protezione – la 18enne vorrebbe seguire le orme materne, benché si abbia timore possa subire delusioni o soffrirne, non avendo le spalle larghe e la dovuta esperienza in grado di sopportare eventuali dinamiche. In questo preciso istante, entra in scena mamma Ilary.

Non disdegna le intenzioni della figlia, anzi, la supporta – sicuramente, manifesterà orgoglio per averla scelta come esempio da seguire in ambito professionale. Lo avrà convinto rassicurandolo in merito alla presenza di Filippo Laurino, figlio della sua storica manager Graziella Lopedota, persona di cui si fida.

Dissidio tra padre e figlia. Tuttavia, i rapporti sembrerebbero tutt’altro che distesi – come se Chanel non avesse mai accettato la nuova vita del papà accanto a un’altra donna. Perdita di credibilità genitoriale, dopo i rumors in questi anni complicati? A questo giro, ha avuto la meglio Ilary Blasi, assecondando il suo volere.

Gestione cookie