
Matrimonio a prima vista, anticipazioni: cambia tutto nel nuovo appuntamento
Nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista le tre coppie avranno modo di incontrarsi e di confrontarsi. La reunion, però, non andrà benissimo, soprattutto per Matteo e Melissa. Lo sposo accuserà di nuovo sua moglie di non avere nessun interesse nella vita e di essere ‘insipida e vuota’. La incolperà, ancora una volta, di non avergli raccontato nulla di lei e questo gli ha impedito di andare avanti.

Un atteggiamento che non piacerà per nulla a Roberta Murano, la moglie di Luca, che non si risparmierà e gli dirà che con lei sarebbe durato giusto cinque minuti. Quest’ultima accuserà poi Matteo di essere più interessato a Roberta Bordonaro che a Melissa, che non ha mai guardato durante l’incontro. Questa situazione di freddezza non si scioglierà neppure dopo aver visto il loro filmato del matrimonio.
I due appariranno sempre più distanti ed entrambi si lasceranno andare a parole abbastanza forti. Matteo preferirà passare la notte sul divano e, durante un confessionale, racconterà di essere molto deluso e dispiaciuto di come sia andato avanti il suo matrimonio con Melissa. Quest’ultima, invece, parlando con la redazione, dirà che Matteo per lei ‘vale zero‘. Dario, intanto, per cercare di smorzare le difficoltà, porterà tutti in canoa ma, a quanto pare, neppure questa ‘vicinanza costretta’ porterà i due sposi ad un chiarimento.