Durante le ultime ore, Raimondo Todaro si è scagliato contro Ballando con le Stelle, concentrandosi soprattutto sulla giuria e sul suo modo di valutare i concorrenti.
Raimondo Todaro, di recente, ha fatto molto parlare di sé per via della malattia che lo ha colpito. Per fortuna, dagli ultimi controlli, sembra stia andando tutto per il meglio. In una delle ultime puntate de La Volta Buona, ha deciso di soffermarsi anche su Ballando con le Stelle che, al momento, sta andando in onda, su Rai 1, con la sua ventesima edizione.

Il diretto interessato non ha avuto parole molto gentili nei confronti della giuria. Ha espresso la sua opinione senza filtri, puntando il dito verso gli attuali protagonisti del talent show. Le sue parole hanno già fatto il giro del web.
Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro vuota il sacco: l’attacco alla giuria
Raimondo Todaro ha vestito i panni di ballerino a Ballando con le Stelle per ben 5 anni. In questo periodo, ha avuto modo di accompagnare diversi personaggi famosi e di farsi notare con le sue performance. Successivamente, per volere di Maria de Filippi e della produzione, è entrato ad Amici nel ruolo di insegnante di ballo. Al momento, non è impegnato in alcuna trasmissione televisiva.
A La Volta Buona, durante un’intervista, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista sulla giuria di Ballando con le Stelle. Secondo lui, ai suoi tempi, le cose erano migliori perché a contare erano i voti dati dal pubblico. Adesso, invece, il potere decisionale è stato diviso al 50%. Ritiene che i giudizi non vengano dati in modo imparziale.

È convinto che la bravura non sia l’unico criterio utilizzato: “Se fanno figli e figliastri? Ma certo, hanno sempre fatto così. Vanno puramente a simpatia! Io ho vinto 5 volte perché non c’era ancora 50 giuria e 50 pubblico, era solo pubblico, tiè!”. Per dare forza alle sue affermazioni, ha preso come esempio le parole pronunciate da Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata dello show.
“L’ha detto prima Mariotto non volendo: l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace, Pernice quest’anno è diventato bravo. La Rocca che era il numero uno quest’anno è diventato un pip**ne perché ha la D’Urso”. Stando a quanto è emerso sui social network, non sarebbe l’unico a pensarla in questo modo. Sono tantissimi gli utenti a condividere tale opinione. Basta leggere i commenti su Instagram scritti sotto i post pubblicati dalla pagina ufficiale.
 




