UeD, Martina fugge dal confronto: le motivazioni scatenano l’ira degli opinionisti (e non solo)

Martina De Ioannon fugge dal confronto. Il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne si scatenano. Qualcosa non quadra.

Un confronto a tre. Doveva essere a quattro. In molti hanno criticato la scelta di Martina De Ioannon di non presentarsi negli studi Mediaset di Uomini e Donne, ma ciò che hanno contestato ancora di più è l’atteggiamento di Gianmarco Steri nei confronti di Ciro e Cristina. Il primo accusato dal parrucchiere di aver insinuato di un presunto tradimento, mai avvenuto. Ma anche che la decisione della ex tronista di lasciarlo derivasse dalla sua instabilità economica.

Selfie di Martina De Ioannon
UeD, Martina fugge dal confronto: le motivazioni scatenano l’ira degli opinionisti (e non solo) – credit: Instagram @martinadeioannon – piante-e-arbusti.it

Per Cristina il boccone, forse, è stato ancora più amaro da digerire. L’ex corteggiatrice ha raccontato – o meglio: ha cercato di raccontare, considerando che Steri continuava sistematicamente a interromperla – che da parte di Gianmarco non c’è mai stato un reale interesse nei suoi confronti. Avrebbe persino scoperto di un viaggio imminente dai social, senza essere minimamente presa in considerazione. Unica priorità del parrucchiere? Le serate.

Steri non è entrato nel dettaglio delle rivendicazioni di Cristina. Si è limitato a ripetere in loop, tanto alla ex fidanzata quanto a Ciro, che le rispettive relazioni erano ormai concluse da tempo. Maria De Filippi ha cercando di mediare, esprimendo una forma di comprensione imparziale da ambe le parti. Rimane il fatto che il soggetto principale della questione era assente. Le motivazioni di Martina non hanno convinto Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Martina assente in studio, le motivazioni non reggono

Gianni Sperti ha fatto una riflessione. Martina De Ioannon ha partecipato prima a Temptation Island, poi a Uomini e Donne. La scelta di non presentarsi per non “spettacolarizzare” la sua intimità, secondo l’opinionista pugliese, non regge proprio per questo. Non una, ma due volte l’ex tronista ha voluto costruire un percorso sentimentale di fronte alle telecamere. Incorrendo inevitabilmente all’attenzione del pubblico. Per questo motivo tirarsi indietro, secondo Sperti, è una mancanza di rispetto.

Selfie di Martina De Ioannon
Martina assente in studio, le motivazioni non reggono – credit: Instagram @martinadeioannon – piante-e-arbusti.it

A maggior ragione tenendo conto della provocazione ai danni di Ciro, ex fidanzato di Martina. Quest’ultima ha pubblicato una story su Instagram dove mostrava di indossare la collana regalatale da Gianmarco in esterna. È una frecciatina volta a scuotere gli animi in rete e fare hype. Dunque sostenere di non voler vedere “spettacolarizzata” la sua intimità evidentemente non regge. Il confronto, ad ogni modo, si è concluso in nulla. Gianmarco ha continuato a interrompere sia Ciro che Cristina, impedendo uno scambio di opinione esaustivo.

Gestione cookie