UPAS una notizia buona e l’altra…terribile: Roberto senza freni. Anticipazioni al 17/10

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, una buona notizia e l’altra terribile: Roberto è senza freni, ecco cosa vedremo in onda.

Le nuove anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole parlano di un Roberto Ferri assolutamente al centro della scena, anche se per una buona notizia ce ne sarà un’altra davvero terribile.

roberto ferri in un posto al sole
UPAS una notizia buona e l’altra…terribile: Roberto senza freni. Anticipazioni al 17/10 (Credits: screenshot RaiPlay) – piante-e-arbusti.it

In queste ultime puntate in onda su Rai 3, abbiamo visto Rosa chiudere con Pino e avvicinarsi sempre di più a Damiano, soprattutto per il sostegno che i due stanno dando ad Eduardo. Ferri invece fa i conti con l’aggressione di Rosario, ma mentre Marina (ignara di cosa stia davvero succedendo) è in pena per le sue condizioni di salute, il Ferri prepara una contromossa.

La situazione di Roberto, in carcere, continuerà ad essere protagonista anche nei prossimi episodi: ci sarà una buona notizia, ma parallelamente accadrà anche qualcosa di terribile. Ecco le anticipazioni per UPAS, nuovi episodi tutti da vivere in onda su Rai 3: le trame fino al 17 ottobre.

UPAS, trame al 17/10: caos in carcere con Ferri, il crollo di Castrese

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, fino al 17 ottobre, le trame vedranno grande protagonista Roberto Ferri. Come riportato anche da BlastingNews, l’imprenditore è deciso a ribellarsi a Rosario, esponendosi ad un pericolo gravissimo; la tensione è massima, ma fortunatamente arriva anche una buona notizia. Proprio grazie all’aiuto di Roberto, Ludovico riesce a ottenere gli arresti domiciliari; la situazione potrebbe sconvolgere totalmente i fragili equilibri del carcere.

roberto ferri in un posto al sole
UPAS, trame al 17/10: caos in carcere con Ferri, il crollo di Castrese (Credits: screenshot RaiPlay) – piante-e-arbusti.it

Marina, invece, continua ad essere in pena per suo marito, ma reagirà per distruggere Gennaro e suo fratello: la Giordano metterà in atto un piano preciso contro i Gagliotti, e mentre Ferri ne verrà al corrente solo in un secondo momenti, le conseguenze saranno totalmente inaspettate. Tutto questo, mentre Vinicio continua a provare sensi di colpa verso Castrese; la freddezza di suo fratello Gennaro influisce sulle sue emozioni, facendolo ricadere in abitudini autodistruttive che porteranno ad un nuovo crollo.

Questa volta, Vinicio potrebbe davvero non rialzarsi più…Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Castrese sostiene ritmi di lavoro disumani e per accontentare i Gagliotti va contro a tutti i suoi principi; mentre è sempre più triste per la lontananza di Sasà, avrà un malore che lo porterà in ospedale. Mariella, è in apprensione per il nipote e per sbaglio, probabilmente, rivelerà l’omosessualità di Castrese a suo cugino. Mariella decide invece di affrontare Claudia, mentre Damiano cercherà di riconquistare Viola e Pino proverà a sorprendere Rosa con una sorpresa.

Gestione cookie