Nelle recenti puntate de La forza di una donna abbiamo assistito all’atteso incontro fra Sarp e Bahar: ingannata da Sirin, la nostra protagonista viene a conoscenza della nuova famiglia di suo marito, rimanendo completamente scioccata per l’avvenimento.

Decisa a lasciarsi il passato alle spalle, soprattutto dopo l’ennesimo spavento causato da Munir, Bahar ha comunicato alle sue amiche di voler dimenticare Sarp: peccato che, l’uomo, è invece sempre più pensieroso per il destino della moglie che credeva morta e dei suoi due figli.
Nel frattempo, per riconquistare la fiducia di suo padre, Sirin svela ad Evder la verità sui soldi: ma cosa succederà nella puntata che chiuderà la settimana, quella in onda sabato 25 ottobre? Stando alle anticipazioni Piril scoprirà qualcosa che la farà andare su tutte le furie…
La forza di una donna, anticipazioni 25 ottobre: la scoperta manda Piril su tutte le furie e riguarda proprio Bahar
Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni per l’appuntamento speciale del sabato con La forza di una donna, Yeliz annuncerà a tutti di aver ottenuto un colloquio per un posto di lavoro; peccato che, presto, scoprirà che tra le altre concorrenti c’è anche la stessa Bahar. Sarp invia a Enver una busta con delle istruzioni per farlo chiamare da Bahar, ma l’uomo non si fida e prova a chiamare il numero.

Quando al cellulare risponde Sarp, Enver trova la conferma che cercava. Intanto, Doruk si mostra molto geloso nei confronti dei fratellastri, mentre Piril si trova davanti ad una scoperta che altererà completamente la percezione che ha del suo matrimonio. Per puro caso, infatti, scoprirà che Sarp ha salvato il numero di Bahar col nome di “Mia Bahar”, un dettaglio che la fa andare su tutte le furie.
Dopo la scoperta, Piril si confessa col padre ed insiste per ascoltare le telefonate registrate fra il suo amato e la sua ex; quando ascolta le parole tra Sarp e Bahar, ha un attacco nervoso. Dopo tutto questo, Bahar va con Ceyda a cercare lavoro e decide di fare un colloquio come cassiera nel locale di Emre, qualcosa che darà vita a nuove dinamiche prossimamente. Un appuntamento veramente imperdibile, eccezionalmente il sabato a partire dalle 14:30.





