Uomini e Donne, è sempre Tina Cipollari contro Gemma Galgani: l’opinionista esagera e la dama crolla…
Nemmeno tempo di ricominciare con la nuova edizione che a Uomini e Donne è subito (ancora) Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Le due, ormai, si “punzecchiano” da più di un decennio e non fa di certo strano vederle battibeccare, anzi; nelle ultime edizioni, più di qualcuno aveva lamentato una Gemma piuttosto isolata e una Tina poco “attenta” alle vicende della dama torinese.

In questa nuova edizione 2025-2026, il dating show di Maria De Filippi è ricominciato a bomba e non sono mancati nemmeno gli scontri fra la storica dama del parterre e l’opinionista del programma.
Arrivata al centro studio per parlare delle sue conoscenze, dopo il duro confronto di con Arcangelo Gemma ha dovuto fronteggiare anche i commenti di Tina, che come al solito non sono stati leggeri; ecco cosa è successo, scintille in studio fra le due.
Nuove scintille fra Gemma e Tina in studio a Uomini e Donne
Dopo aver attaccato duramente Arcangelo, accusato da Gemma di “prendere in giro le donne”, la dama torinese ha chiuso la frequentazione con Pasquale, dichiarando di come non sia il suo uomo ideale. Successivamente, ha anche eliminato un cavaliere, mentre Maria ha chiamato in centro studio Mario, con cui proprio Gemma è uscita in questi giorni.

Assistendo agli eventi, la Cipollari non ha perso l’occasione per fare una battuta su Gemma, soprattutto dopo alcune affermazioni di Mario. “Abbracciare Gemma ti fa stare bene? Certo ti fa sentire bambino. E’ come se tu abbracci tua nonna“ le parole di Tina, che hanno fatto andare Gemma su tutte le furie.
La dama, piuttosto stizzita, si è rivolta con toni duri nei confronti dell’opinionista. “Ma ti sembra carino? Io mi vado a sedere perchè di sentire queste sciocchezze qua…Mi hai veramente stancata, non va bene che fai certi commenti così stupidi e inadeguati“ la risposta della Galgani, piuttosto amareggiata.
Gemma è poi scoppiata anche a piangere, lamentandosi come al solito del comportamento inopportuno di Tina; la Cipollari, come al solito, non si è smossa di una piega e ha ribadito che, se un uomo è veramente interessato a lei, non saranno di certo le sue parole a cambiare la situazione. Insomma, il classico siparietto fra due storici volti del programma di Canale 5: Uomini e Donne è davvero ricominciato!