Oltre il danno pure la beffa, Ballando con le Stelle in picchiata: perde tutto

Terribile danno per Milly Carlucci, Ballando con le Stelle non regge il confronto: l’ennesimo brutto colpo.

Un compleanno speciale, la conduttrice così sperava. Un cast chiacchierato, di grande impatto, che sa accendere la curiosità oltre a infiammare la pista. Da Barbara D’Urso a Paolo Belli – ebbene sì, anche la storica spalla di Milly Carlucci si è messa in gioco. Ma nulla è valso per conquistare il podio.

Milly Carlucci e freccia rossa calante
Oltre il danno pure la beffa, Ballando con le Stelle in picchiata: perde tutto (Credits: ANSA) – piante-e-arbusti.it

Sicuramente, resterà un’edizione memorabile a causa delle numerosissime polemiche che si susseguono ogni settimana – specialmente negli ultimi anni Ballando con le Stelle ha assunto questa sistematica tendenza, ma quest’anno si è raggiunto l’apice. Scontri a viso aperto e frecciatine subdole, il ballo un latente protagonista.

Il dancing show in picchiata: il pubblico cambia canale. Si voglia evidenziare un aspetto di primaria importanza: il programma del sabato sera non è un flop, anzi, mantiene un trend positivo. Ma c’è un dettaglio che preoccupa, oltre alla beffa inattesa da parte di una persona temibile.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si arrende

Bisogna prenderne atto. Milly Carlucci non ha mai vinto contro Tu si que vales. Ascolti ottimi, tuttavia non sufficienti. Maria De Filippi vola alto, sfiorando il 27%, difficile sostenere il passo con un competitor del suo calibro. Non si è all’altezza. Per tale motivo, aleggiano tensioni dietro le quinte Rai, nonostante tutto.

Milly Carlucci e Can Yaman
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si arrende (Credits: RaiPlay/Instagram @canyaman) – piante-e-arbusti.it

Non solo, oltre al danno, Queen Mary si prende pure gioco della collega. I telespettatori aspettano con trepidazione la serie Sandokan con Can Yaman, nel ruolo che fu di Kabir Bedi. Come riportato dal settimanale Chi, a nome di Giuseppe Candela, l’attore turco avrebbe dovuto risultare quale ospite di Ballando.

Un desiderio della conduttrice nel vederlo volteggiare in pista, in qualità di ballerino per una notte. Ma, niente da fare: “Non approderà nello show del sabato sera. L’avvenente pirata della Malesia sbarcherà su Canale 5 a C’è Posta per Te, nel 2026. Un altro punto a favore per Maria (e Mediaset, naturalmente).

In questo modo si inaspriscono ancora di più i rapporti tra le aziende, già tesi come corde di violino. Tuttavia Can Yaman parrebbe aver preferito un ambiente a lui più confortevole. Torna dalla sua cara amica De Filippi, dopo diverse edizioni di C’è Posta per Te, alle quali ha preso parte, sostenendo parenti e amici.

Dunque, per l’ennesima volta declina l’invito di Milly Carlucci – si è sostenuto, per esempio, partecipasse come concorrente alla 15° edizione di Ballando con le Stelle, la notizia fu smentita, trattandosi di fake news. Piuttosto che cogliere l’occasione al fine di promuovere la serie tv in uscita, preferisce il relax su Canale 5.

Gestione cookie